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Figura 1a

 

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Figura 1b - Contributo delle principali categorie emissive alla concentrazione media annua di PM2.5 stimata in corrispondenza di alcuni recettori significativi della pianura padana. La figura 1a si riferisce a tutte le principali sorgenti antropiche, mentre la figura 1.b dettaglia il solo contributo del trasporto su strada.

 

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Figura 2a - Consumi specifici medi per riscaldamento degli edifici residenziali raggruppati per epoca di costruzione.

 

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Figura 2b - La tabella indica la ripartizione al 2011 per vetustà del numero di edifici, abitazioni e abitazioni stabilmente occupate da persone residenti.

 

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Figura 3 - Effetto delle tre “policy” valutate nello studio svolto da RSE sulla città di Milano sui principali indicatori. Le policy sono AUTO - rinnovo del parco auto TPL - promozione del TPL mediante la realizzazione di nuovo infrastrutture RIDE SHARING - sviluppo di una tecnologia di ride sharing. Per contro i benefici sono Ore sottratte agli spostamenti - Conversione da trasporto individuale a collettivo - Impiego di energia fossile - Impiego di elettricità - Variazione di CO2 - Variazione di PM2,5.

 

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